MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

venerdì 18 gennaio 2008

UN LINK PER AVERE MIGUEL A SANREMO...NOI SI TENTA, NO??

APPUNTO...DUE MESI FA SEMBRAVA CERTA LA SUA PARTECIPAZIONE COME SUPEROSPITE..ORA NON SE NE PARLA.TUTTAVIA, COMPATIBILMENTE COL TOUR, E SE I SUOI PROMOTERS DALL'ITALIA PREMESSERO DI PIU'....CE LA SI POTREBBE FARE!!
INTANTO...PER CHI VOLESSE 'URLARE' IL SUO NOME E CHIAMARLO AL FESTIVAL..ECCO UN LINK
http://www.sanremonline.tv/index.php?option=com_wrapper&Itemid=30

MOLTE DELLE--'MATTE' DI CUI DICEVO...HANNO GIA' DATO!!
DATE ANCHE VOI..!
NON OCCORRE REGISTRARSI.E' UN SITO NON UFFICIALE DEL FESTIVAL MA HO AVUTO ABCHE CONTATTI TELEFONICI E SONO STATI MOLTO GENTILI...PROVATE TANTO E IN TANTE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Stasera per te...
Como quieres que te qieras....

Come vuoi che ti ami
se non sei qui
come vuoi che ti ami
se non ti dai a me
attraverserò montagne
e nel fiume piangerò
e il mio cuore mi grida
mi imprigiona
senza volere...
come vuoi che ti ami
se non ti tengo qui
come vuoi che ti ami
se vai così lontano da me
come voui che ti ami
se non ti dai a me
come voui che ti ami
se sai che ti perderò..
voglio solo che il vento
mi alzi da dove sono
il mio cuore mi grida,
mi imprigiona senza volere..
io vivrò cantando alle stelle
aspettando quel giorno....
come voui che ti ami
se sai che ti perderò
il mio cuore mi grida,
mi imprigiona senza volere..
io vivrò cantando alle stelle
io...io sognerò..
che la vita mi renda
quello che hai già avuto ieri..
come posso amarti
se non sei qui
come posso amarti
se sei così lontano da me
come posso amarti
se sai che ti perderò
come posso amerti...Miguel?

Anonimo ha detto...

Artista: Rosario Flores
Album: Muchas Flores
Titolo: Como Quieres Que Te Quierai


Cómo quieres que te quiera,
cómo quieres, si no estás aquí,
cómo quieres que te quiera,
si no te das a mí.
Subiré montañas, y al río lloraré,
y mi corazón me grita,
me aprisiona, sin querer.
Cómo quieres que te quiera,
si no te tengo aquí,
cómo quieres que te quiera,
tan lejos ya de mí.
cómo quieres que te quiera,
si no te das a mí,
cómo quieres que te quiera,
si sé que te perdí.
Sólo quiero que el viento, me lleve donde estés,
y mi corazón me grita, me aprisiona, sin querer.
Yo viviré, cantando a las estrellas, por el día que..
yo soñaré, que la vida me entrega, lo que tuve ayer.
Cómo quieres que te quiera,
si no te tengo aquí,
cómo quieres que te quiera,
tan lejos ya de mí,
cómo quieres que te quiera,
si no te das a mí,
cómo quieres que te quiera,
si sé que te perdí.
Y mi corazón me grita, me aprisiona,sin querer.
Yo viviré, cantando a las estrellas,por el día...
yo, yo soñaré, que la vida me entrega, lo que tuve ayer.
Cómo quieres que te quiera,
si no te tengo aquí,
cómo quieres que te quiera,
tan lejos ya de mí,
cómo quieres que te quiera,
si no te das a mí,
cómo quieres que te quiera,
si sé que te perdí.
Cómo quieres que te quiera....

Testi di Rosario Flores

Anonimo ha detto...

NON RIESCO A INSERIRMI NEL FORUM DI SANREMO!!! LO SO SONO IMBRANATA COME POCHE... PROVERò E RIPROVERò
LO VOGLIO A SAN REMO!
Regina