MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

sabato 12 gennaio 2008

Da una trasmissione di TELEGALIZIA

POSTO QUI UN LINK FORNITO DALL'ATTIVISSIMO FANCLUBITALIA.
E' UNA TRASMISSIONE DEL 4 GENNAIO 2008.
C'E' DA ATTENDERE UN PO'-tra canti di bimbi, pubblicità e gags varie..-POI...... COMPARE LUI, IN "SPLENDIDISSIMA FORMA" !!!
ABBIATE un 'poquito de patientia'E..COME HA SUGGERITO L'AMICA CHE HA FORNITO IL LINK, GUARDATE TUTTA LA TRASMISSIONE PERCHE' C'E' PER TRE VOLTE E FINO ALLA FINE!

http://www.crtvg.es/reproductor/inicio.asp?canal=tele&hora=11/01/200821:39:59&fecha=04/01/2008&arquivo=1&programa=LUAR

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma...cosa fa Miguel'pRENDE QUALCHE ELISIR PARTICOLARE PER ESSERE SEMPRE COSI'...IN FORMA, PER NON ESSERE ANCORA PIU' PRECISA????
W PAPITOOOOO!!! SEI STUPENDO.

Anonimo ha detto...

Gracias por postear este programa, no lo habia visto y esta muy bien, la entrevista con el tema de los perros de lo mejor, jaja..
Que guapo estaba Miguel ese dia no???

Besos

Vicky
Bs As-Argentina

Anonimo ha detto...

Che "mastino" irresistibile!!!
Metterei sù un allevamento se fossero tutti così...!!!
Ma MIGUEL è un "esemplare" UNICO, non ne esistono altri...!
Simplemente el màs grande!
Te amo!
Silvia

Anonimo ha detto...

Grazie mamyta. Ma dove vai a scovarle tutte queste cose?
Mi è piaciuto tantissimo Miguel ancora una volta ha dimostrato la sua bravura.
Anche lui come me ama i cani...quindi mi è ancor più simpatico!!