MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

mercoledì 16 gennaio 2008

CITAZIONI....‘SIGNIFICATIVE’….


SEMPRE A PROPOSITO DI QUANTO SI POTREBBE FARE PER DIFFONDERE 'IN ITALIA' IL TRENTENNALE CAMMINO ARTISTICO DI MIGUEL....!! L'ARTICOLO RISALE AL CONCERTO DI 'APERTURA' DEL TOUR.
sabato 23 giugno 2007 "...La stampa italiana preferisce non inventare niente, aspettare che la invitino invece di darsi una mossa e scoprire. Così oggi buona parte dei quotidiani italiani offre la sua recensione del concerto de Las Ventas (peccato che nessuno abbia mai offerto recensioni dei tour precedenti, quando Bosè era ignorato dalla discografia italiana, adesso è facile e non è ammirevole). ................"Signore e signori, è il rinascimento di Miguel Bosè, il George Michael del pop latino alla sua seconda giovinezza "

o.... "Quest’anno Miguel Bosé festeggia trent’anni di carriera e il destino che è cinico e ladro, ma qualche volta fa il suo dovere, lo ripaga con un disco che sta andando benissimo e un tour che sembra dare le stesse soddisfazioni" .Sveglia ragazzi! Miguel Bosè non è rinato a una nuova vita! continua a fare quello che ha sempre fatto in questi ultimi 30 anni e che voi avete ignorato. Esiste un mondo fuori dai confini italiani che vi ostinate a ignorare perché non parla inglese, ma che è capace di attrarre migliaia di persone, anche italiane. /da sito rottasudovest/

Nessun commento: