MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

domenica 20 gennaio 2008

MIGUEL BOSE' IN...COPERTINA!

Sulle note di"Hacer por hacer" un brano che mi piace TANTO e che esalta la sua voce così sensuale , ecco un video che ho creato con copertine di riviste dagli esordi ad oggi.
E...SEBBENE 'CRESCIUTO',E PASSATO ATTRAVERSO TANTI LOOK, E' ANCORA INDISCUTIBILMENTE AFFASCINANTE, ANZI... DI PIU'!!!!(dei commenti della stampa, poi, poco importa, di fronte a tanto bel vedere...!).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, mamyta!!Che bello per me che amo Miguel da Papito, vedere e sentire tutto questo!Grazie.Ormai è un appuntamento giornaliero col tuo blog!Potrei andare in crisi di astinenzxa se non ci passo..Scherzo, ovvio.
Baciniiiii
W PAPITOOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Che bella immersione nei ricordi di Miguel ,sono ancora sotto il suo incantesimo e l'unico commento che mi viene è che in tutte le sue trasformazioni è sempre andato a migliorare. Sembra quasi che il tempo viaggi insieme a lui e lo tenga per mano per non fargli troppo male.Che strano effetto fa vederlo a vent'anni e come è oggi ,non mi sembra invecchiato ma solo più se stesso ,più completo!!

Anna-mamyta ha detto...

HAI RAGIONE!! nonostante gli anni che passano, lui è sempre più completo, arricchito, la voce più bella, gli atteggiamenti sempre 'alternativi' ma più 'consapevoli'...insomma...non si può non amarlo sempre di più, ancora di più!!