MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

martedì 29 gennaio 2008

MIGUEL BOSE'...NEL TEMPO...

Miguel e il tempo che passa….ma non direi!Certo, più esile..un po’ di chili in meno ma, nel tempo, a mio avviso, ha perso l’aria ‘eterea’ acquistando in fascino, carisma, simpatia, grinta, sensualità.Oltre ad una sorprendente maturità artistica che , in concerti O trasmissioni, gli consente di attrarre inevitabilmente pubblico di ogni età.
Ancora un mio video, con-mi corre l’obbligo.-molte foto prese da http://usuarios.lycos.es/miguelbose01/home.htm e altri siti già linkati in questo blog.
COLONNA SONORA, CREDO 'APPROPRIATA, "EL HIJO DEL CAPITAN TRUENO'!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh,Miguel....

Anonimo ha detto...

Mamyta!Grazie!
Sono molto belli i tuoi video, sai?E belle le canzoni.OH, MAMMA MIA, e pensare che ho quasi la metà dei suoi anni!Ma come fa ad essere sempre, come dici tu, nel tempo, sempre meglio??Se non avessi comprato Papito, e conosciuto questo blog, non ne saprei niente.Invece ora sono cotta a puntinoo!!W PAPITOOOOO!!

Anonimo ha detto...

Bravissima Mamyta!! Con i tuoi video esprimi proprio il tuo amore per Miguel... e anche il mio... grazie!
che darei per un suo sguardo... i miei occhi nei suoi!