MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

mercoledì 16 luglio 2014

Qualche news su impegni in Spagna di Miguel Bosé per i prossimi mesi

 Creatività, l'arte e l'ambiente vanno di pari passo nella seconda edizione del concorso fotografico riciclaggio "Upcycling" un'iniziativa ECOEMBES.

L'obiettivo del concorso la cui prima edizione si è svolta nel 2013, è diffondere il riciclaggio come una risposta positiva per curare l'ecosistema e riuscire a trasmettere una forma di vita sostenibile per la difesa del pianeta. Il termine di iscrizione sarà aperto fino al 15 di settembre.
   I partecipanti dovranno essere maggiorenni e garantire che i lavori presentati rispettino le condizioni richieste per la Legge Organica di Protezione di Dati. Le fotografie si presenteranno attraverso la pagina web della scuola di fotografia Efti, www.efti.es, fino al prossimo 15 settembre.
   A partire da qui, sarà la giuria di Upcycling che valuterà  i lavori presentati e, come nell'edizione precedente, sarà composta da professionisti di prima linea della fotografia, l'immagine e la cultura come i  fotografi Carlos di Andrés, Ouka Leele e Pedro Armestre, ed il cantante Miguel Bosé. Inoltre, faranno anche parte della giuria  i rappresentanti di ognuna delle entità organizzatrici. La premiazione sarà alla fine del mese di settembre.

QUI UN VIDEO DELLA PREMIAZIONE DELL'ANNO SCORSO




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il 12 e il  13 settembre, a  Oviedo Victor Manuel celebra i suoi  50 anni nella  música. Miguel participerà il giorno 12 SETTEMBRE.
Per questo evento sarà registrato il   DVD.







------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fervono i lavori per la preparazione del 5° Gala  'Lucha contra el Sida' ,organizzato dalla Fondazione Fighting AIDS e diretto da Miguel Bosé , si terrà  Lunedi,  24 novembre presso il Museu Nacional d'Art de Catalunya (MNAC) . Genoveva Casanova sarà l'ambasciatrice al fianco  di Miguel Bosé.
Lo scopo di questa notte di beneficenza è  raccogliere fondi e superare i  610.265 euro dell'ultima edizione, per finanziare vari studi e aree di ricerca della Fondazione.
Se Miguel Bosé 2013 ha offerto l'ultimo concerto del  tour Papitwo, quest'anno sarà Sara Baras che  sosterrà  la causa offrendo uno spettacolo accompagnato dal suo Ballet Flamenco.

AIDS 2014 Barcellona Awards
La Fondazione Lotta contro l'AIDS, in coincidenza con il 5 ° anniversario del Barcellona AIDS Gala, ha creato alcuni premi per riconoscere il lavoro di un individuo e di una organizzazione nel  combattere questa malattia , sia a livello nazionale che internazionale. I vincitori saranno annunciati pubblicamente nel mese di ottobre e durante il corso del Gala riceveranno il premio che  consiste in una scultura di Jaume Plensa , uno dei più noti  scultori a livello internazionale che collabora con la Fondazione.

QUI tutte le informazioni  http://www.flsida.org/es/la-5-gala-sida-barcelona-se-celebrara-en-el-mnac-el-24-de-noviembre


Nessun commento: