MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

lunedì 7 aprile 2008

INTERVISTA A MIGUEL 20 MINUTOS

Io la inserisco..lo vedo un tantino 'poco tranquillo' e , in alcuni momenti mi pare voglia 'comer' la periodista...infatti, alla fine, solite domande 'antipatiche'...
Tutto ciò, però, con la poca comprensione che ho della lingua e con una musica che disturba l'intervista.BE'..SE POI QUALCUNO, NEL COMMENTO SOTTO AL POST, MI FA UN SUNTO....RINGRAZIO!!
A un certo punto parla di ITALIA...

Comunque è capace di dribblare con intelligenza tutte le domande sciocche e ne esce sempre alla grande!BRAVO MIGUEL!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho provato a capire e interpretare, però non garantisco sulla fedeltà all'"originale"...!
All'inizio dell'intervista il nostro Miguelito viene subito incalzato con una domanda inerente ad un suo eventuale ritiro dalle scene...: risponde con decisione che intenderà "cambiare strutture di vita", ma di un ritiro proprio non se ne parla... (e menomale, aggiungo io!!!)
- Segue poi una domanda riguardante credo i suoi ipotetici problemi col padre: Miguel risponde che quando non si parla o non si raccontano certe cose private, la gente chiede e si creano "novelle", frutto della fantasia...
- La domanda sull'Italia non è che l'abbia capita molto... Però mi è sembrato di capire che lui parlasse di "promozione" in Italia avvenuta il giorno prima alle dos de la manana... Forse si trattava della promozione di Papito... Miguel continua poi parlando di una parte molto buona e una oscura, augurandosi che quella oscura celasse la verità...
-Si parla poi della vita in generale e a questo punto esce fuori anche quello straordinario spirito filosofico che è in Miguel: domani "me muero", e assicura che finché potrà fare cose che sente, le continuerà a fare senza dubbio...!
LA VIDA è UNA GRANDISSIMA SCOMMESSA: si deve vivere, rinascere, imparare... Tutto questo bisogna viverlo per farlo, sennò non conta niente...
-L'intervista termina con le solite, banali domande sulla Sua presunta ambiguità sessuale...: ma il nostro Miguelito dribbla alla grande, dice che la gente ha molta fantasia, che ha la fortuna di avere sempre molte persone intorno a LUI ed è sempre facile parlare di legami con questo o quella... Dice anche che è stato circondato da moltissime "guapas" e la giornalista gli chiede un esempio citando il nome di una donna che LUI definisce ESTUPENDA, ma non sono riuscita a capire il nome!!
- Alla fine la giornalista gli ripete la domanda sull'ambiguità, chiedendogli di rispondere per "nosotras mujeres" ... LUI con uno sguardo ammiccante DA FAVOLA dice: "por vosotras sapete DOVE SONO E QUELLO CHE SONO..."
SIN PALABRAS... MIGUELLLLL!!!!!

Anna aveva detto un "riassuntino", io ho fatto un tema, xò mi sono divertita...! Spero solo di non aver stravolto troppo il senso delle parole del MAS GRANDE, in caso contrario MIGUEL, dammi un po' di ripetizioniiii....!!!!!!

Anna-mamyta ha detto...

OTTIMO, SILVIA!!
L'ultima frase è scritta da chi ha inserito il video e dice Miguel:
""Vosotras cuando me mirais a los ojos sabeis donde estoy y lo que soy ... y el resto da igual"

"Voi, quando mi guardate negli occhi sapete dove sto e quel che sono...e..."E poi qui non capisco bene...Silviaaaa!!

Anonimo ha detto...

Molta ironia come sempre..bravo Miguel!ribadisce che gli fa piacere scatenare il desiderio nelle persone,che in questo non c'e' nulla di male e spera continui cosi'.La "simpatica giornalista"poi gli chiede se Toni Canto' non si aprofitto' di lui in passato e Miguel con la solita classe se la ride negando la cosa e dicendo che ogni volta che qualcuno si avvicina a lui nascono voci e qui' ironizza sul suo rapporto con Pedro Andrea..ragazze che idiota questa qui'..io dico ma ti trovi di fronte a una tale meraviglia e tuto quello che sai fare e' sparar cazzate!Perle ai porci..

Anonimo ha detto...

"Voi , quando mi guardate negli occhi sapete dove sto e quel che sono ..... e tutto l´altro (il resto) non importa oppure non interesa .... !!!
Baci.
Mj.

Anna-mamyta ha detto...

Hola!maria querida!!escribe!te espero...como estas?? Yo...mas o meno..
Maria..tu has comprendido en entrevista ello que hace quando habla de Italia??...Si tu puedes, dime, tambien in mi correo, toto eso que Miguel cedio a la periodista..BESOS!y gracias de pasar en mi blog!

Anna-mamyta ha detto...

ohhh come ho scritto male!!imbroglio le lettere!!
scusa, marìa!!