MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

mercoledì 27 novembre 2013

...parlando di "Amici" con Miguel Bosé...

Sempre da prendere, a mio avviso,  'con le pinze', posto qui una notizia che gira da ieri sui vari siti italiani televisivi e-o di gossip.

Amici 13: Miguel Bosè porta il talent in Spagna e Messico. Produttore e conduttore, poi il ritorno al Serale

Miguel Bosè infatti ha acquisito il format che produrrà e  presenterà  su un canale spagnolo e in una rete messicana (per la Spagna è esclusa la trasmissione su Telecinco). A dichiararlo è Maria De Filippi a "La Stampa". Ad andare in onda però, sarà soltanto una versione personalizzata del cosiddetto “serale”, ovvero la fase finale del programma. 

Per quanto riguarda"Amici"  in Italia, dopo la prima puntata di selezioni andata in onda sabato scorso, si pensa già al serale di quest’anno, o meglio, a quello dell’anno prossimo se consideriamo che Amici non arriverà alla fase finale prima di marzo 2014.

Miguel Bosè, che per allora si sarà liberato di Amici Espana, tornerà nelle vesti di coach per la prossima edizione. Dopo il successo dello scorso anno Maria ha confermato tutto il carrozzone: Bosè, Argentero, Ferilli e Ponte. In dubbio la presenza di Emma impegnata in un tour.

Questa la new che, in verità, alletta sia gli ammiratori italiani di Bosé che gli spagnoli e i latinoamericani.
Aspettiamo conferme ufficiali e....incrociamo le dita per questa nuova 'veste' da produttore del nostro Miguel, nonché, soprattutto, per il suo graditissimo ritorno nella TV italiana come coach al fianco della brava Maria De Filippi.

2 commenti:

TERRY ha detto...

che MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!!2014 MIGUEL RITORNA DA NOI!!!!!!!!!!!!felicitààààààààà fatta persona!!io e chi ama MIGUEL alla follia come me!!!gracias mamy della bella notizia!!besos

Anonimo ha detto...

....evvai....nn vedo l'ora....