MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

sabato 9 novembre 2013

Nuovissima e completa 'compilation' di Miguel Bosé, prossimamente...

Alla fine di questo mese o all'inizio del prossimo si pubblicherà "la prima vera compilation" di Miguel Bosé, intitolata "Collezione definitiva", coi suoi grandi successi : versioni, adattamenti e rarità finora sparse in una "giungla" di 400 riferimenti, alcuni fuori catalogo.
L'album sarà disponibile in due edizioni: un doppio CD coi suoi 37 maggiori successi ed un'edizione di lusso con 73 canzoni, 36 videoclip ed un libro di foto che raccoglie anche le sue collaborazioni con Andy Warhol, lettere di canzoni adattate dallo scrittore Paulo Coelho, copertine mai pubblicate e  immagini storiche del suo debutto nel 1977 nel programma di RTVE Esta noche... fiesta .
In parallelo, prepara il suo nuovo disco in studio con temi originali, il primo dopo Cardio (2010) che dovrebbe apparire nel 2014.Manca solo dare 'forma' alle bozze e alla regia dei brani.
 Aspettiamo impazienti le NOVITA' e questa nuovissima compilation così completa.

1 commento:

TERRY ha detto...

ASPETTIAMOOOOOOOOO il nuovo disco, la nuova compilation, la tua nuova partecipazione ad amici, e se vuoi...un nuovo concerto TODO PARA NOSOTRAS ITALIANASSS!!