MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

mercoledì 28 maggio 2008

MIGUEL IN ITALIA!!

Da Il Giornale.it
Dal 30 maggio Miguel Bosè sarà in radio con «Como con un lobo», singolo estratto dall’ultimo album, «Papito», dove duetta con la nipote Bimba. I due proporranno il brano martedì 3 giugno ai Wind Music Awards, come già fatto ai Latin Grammy 2007. Durante la serata Miguel verrà premiato per le oltre 200.000 copie di «Papito», album internazionale più venduto in Italia nel 2007. Bosè ha celebrato i suoi 30 anni di carriera, è ancora nella Top ten della classifica spagnola.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Miguel torna finalmente tra noi!!!!!

alessia

Anonimo ha detto...

Mi sembra un sogno..Miguelon che torna in Italia!
Speriamo che questa volta il nostro paese sappia riconoscere il valore di questo fantastico artista e che non lo faccia piu' scappare via..
Babi

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha LA PRIMA PUNTATA (intera) di COCKTAIL D'AMORE conl'intervista di AMANDA LEAR a MIGUEL BOSE, la sto cercando da tantissimo tempo, COMPRO o SCAMBIO (ho tutte le altre puntate ed un mare di materiale video sugli anni 80) il mio indirizzo mail è: dag71@fastwebnet.it grazie!

Anonimo ha detto...

notiziona!!!!!
Anna ha i pass per andare.....
EVVVAAAIIIII!!!!
sei tutti noi.........stordiscilo!!

alessia

Anonimo ha detto...

W ANNA!!!!!
Anna siamo tutte con te....
Mi raccomando non fare come ho fatto io quando me lo son trovato di fronte...tu parla, parla e soprattutto mandali i saluti di tutte noi....
Dandù