MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

mercoledì 19 marzo 2008

XII PREMIOS DE LA MUSICA E LIVE AID

VI POSTO QUI DEGLI STRALCI DEGLI 'APPUNTAMENTI' PROSSIMI DI MIGUEL, A PARTE IL PAPITOUR.
Miguel Bosé por su álbum "Papito" y Diana Navarro con "24 rosas", con cinco candidaturas cada uno, parten como máximos favoritos para la XII Edición de los Premios de la Música, unos galardones que concede la Academia de las Artes y las Ciencias de la Música y que entregará el 3 de abril en Valladolid.
En el caso de Miguel Bosé, además de optar a mejor álbum con Papito, figura en casi todos los apartados técnicos, como producción musical audiovisual, producción artística, mejor vídeo y mejor técnico de sonido.


POI...NOTIZIA DA il Giornale.it (è del settembre scorso, però...)

Il 29 marzo, da New York a Madrid a Buenos Aires, lo show per l’Africa. Sul palco anche Jennifer Lopez e Enrique Iglesias da Madrid
...............Live Aid.....il prossimo 29 marzo del 2008 avrà una versione latina. E non per merito del buon Geldof, ma della America Latina Acción Social (Alas), fondazione impegnata contro la povertà in America Latina, creata da cantanti come Miguel Bosé, i Manà, Juanes, Shakira e Alejandro Sanz e che ha come presidente onorario lo scrittore colombiano Gabriel García Márquez............La grande kermesse si terrà - come confermato ieri da José Marie Michavila, segretaria della Alas - il 29 marzo e i concerti si svolgeranno contemporaneamente in quattro metropoli a forte presenza latina come Madrid, Buenos Aires, Città del Messico e New York. Superstar dell’evento saranno Shakira, Ricky Martin, Miguel Bosè (candidato a essere il nuovo Geldof latino per il suo impegno nel sociale........http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=208073&PRINT=S
Riflessione di mamyta: se sta facendo il Live Aid...come fa ad essere a Valladolid....DUBBIO SU QUESTA NOTIZIA...MI AGGIORNERO'..
CREDO MEGLIO FAR CAPO A QUESTO LINK

Nessun commento: