MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

venerdì 8 febbraio 2008

NOMINATIONS PER MIGUEL!!


Saranno consegnati il 10 febbraio al Kodak Theatre di Los Angeles i consueti premi Grammy Awards 2008, gli oscar della musica che premieranno i big della musica mondiale ed è già pronta la lista delle nominations dalla quale usciranno i vincitori di questa edizione.Tra le nominations di artisti latini, Miguel Bosé e Alejandro Sanz sono in gara per il Miglior album di musica pop.

Ancora:
sempre per il Miglior Album Pop dell’anno, Miguel Bosé e Juanes sono tra i candidati alla X edizione dei Premios Billboard de la Música Latina 2008,che si terrà il 10 aprile a Hollywood (Florida).
...visto che è già volato via da casetta sua?....suppongo, chiaro!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è una trottola quest'uomo... ma come si fa a stargli dietro!! Solo tu Mamyta!! Grazie!! Così almeno con il mio cuore gli posso volare incontro!!
Patty di Roma

Anonimo ha detto...

Già, ha una carica e un'energia impressionanti e sono felice che stia vivendo questo "stato di grazia" carico di soddisfazioni e di meritati riconoscimenti,spero che trovi anche il tempo di avere cura di se e di riposarsi un pò.
Baci a tutte e baci a Miguel

Anonimo ha detto...

Beh, lo sappiamo che quest'uomo è geniale, e non si ferma mai!!!!!
GRANDIOSO come sempre, Miguel!! =)
besos
Fede

Anna-mamyta ha detto...

Ciao, Patty..ora ti riconosco!Grazie per essere qui, tu e tante altre!!Io posso verificare le visite e vedo che è davvero visitato molto..non solo da noi che più o meno ci conosciamo.Oltre che dalla Spagna, tante visite!!Come amministratrice del blog, posso vedere anche da dove, e...nei giorni scorsi c'erano visite da Madrid, meglio, da località nei pressi di Somosaguas..Pozuelo...I report sono 'approssimativi, perchè hom la versione FREE ma sono abbastanza attendibili. Sarà passato 'il nostro angelo' di qui..o è solo il mio ennesimo sogno?
Io, intanto continuo a sperare ma anche a 'Darmi da fare', AUTONOMAMENTE, senza mai più chiedere Nulla...figuriamoci..Forse Volere così tanto, mi porterà a qualcosa!
Siete care.Grazie.

Anonimo ha detto...

Anna te lo auguro proprio! Anzi ne sono sicura!! Quando meno te lo aspetti!! E te lo ripeto... lo meriti più di tutte noi...!! Miguel!! Caro mio... vedi di esaudire la nostra Mamyta!! anche io non disdegnerei però!! ;-))
besos Patty

Anna-mamyta ha detto...

Si può sempre andare insieme, Patty...e non solo con te...Sai quante si unirebbero? Allora uniamo le forze...'mentali',concentriamoci...chissà..!!VA BE' MO' STO A PERDE LA TESTA, ME FERMO, VA...!!

Anonimo ha detto...

beh.. però non è una cattiva idea.. me ne hai fatta venire una... "unire le forze mentali" ... ora ci provo... mi impegno e vedo cosa succede... per tutte noi "for ever in love with Miguel"!!