MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

martedì 26 febbraio 2008

MIGUEL, IL MESSICO E I SUOI IMPEGNI


Nel corso di una conferenza stampa su Papitour, Miguel ha dichiarato che il Messico(in cui farà tappa ad aprile e dove concluderà, a novembre, il tour) è la ‘sua seconda patria’….”Se dovessi esiliare per una qualche strana ragione, saprei dove andare”-dice.Il Messico e il suo pubblico lo hanno accolto sempre con grandissimo calore e seguito nelle sue varie ‘trasformazioni’ musicali.
Dice ancora che ha pronti due racconti a cui dovrà apportare piccole modifiche e correzioni e che potranno essere pubblicati-almeno uno- non prima degli inizi del prossimo anno.
Con la Fondazione Alas, assieme ad artisti di musica latino-americana, e non solo, darà tre concerti nel mese di maggio: Buenos Aires, Ciudad de México, e probabilmente una città degli Stati Uniti.Il denaro ricavato servirà per aiutare i bambibi dell’America Latina (salute, nutrizione, educazione).


MENTRE POSTO QUESTE NOTIZIE PENSO:
ECCO…CERTO CHE GLI ALTRI PAESI SONO MEGLIO DELL’ITALIA..NOI L’ABBIAMO, ANNI FA, LASCIATO ANDAR VIA E IL MESSICO LO HA ACCOLTO A BRACCIA APERTE..E CONTINUA A FARLO!
E NOI, COSA STIAMO FACENDO PERCHE’ POSSA ACCADERE QUALCOSA DI ‘SIMILE’, NON UGUALE, CERTO, IN ITALIA??NIENTE!

SOLO TENTARE, CON SPAZI COME QUESTO ED ALTRI, DI FARGLI ‘GIUNGERE’ IL NOSTRO MESSAGGIO DI GRANDE AFFETTO ED APPREZZAMENTO DELLA SUA MUSICA!
MA SE QUESTO BLOG NON LO CONOSCE?... SE, NONOSTANTE I MIEI SFORZI DI 'PROVARE' A FARGLI AVERE IL LINK, NON LEGGERA' MAI TUTTO QUANTO GLI SI DEDICA??...

FORSE CHI ’CURA’ MIGUEL, LA SUA MUSICA, LA SUA IMMAGINE, IN ITALIA, POTREBBE FARE UNA CAMPAGNA DI PROMOZIONE PIU’ CONVINCENTE, ANZI CERTAMENTE!

SCUSATE LO SFOGO MA NON MI RASSEGNO!!E QUANTO VORREI CHE SAPESSE DEL BLOG DI MAMYTA,DI QUANTE LO FREQUENTANO, E CHE LASCIASSE QUALCHE ‘SEGNO’ DI LUI QUI..!!MA SONO SOLO SOGNI…

Nessun commento: