MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

domenica 14 ottobre 2007

MIGUEL E L'IMPEGNO SOCIALE



DAL SITO UFFICIALE http://www.miguelboseonline.net/:


Con "ALAS PER IL PERU’", la fondazione ALAS (América Latina en Acción Solidaria) in collaborazione con la "Federación Internacional de Sociedades de la Cruz Roja y de la Media Luna Roja" stanno organizzando una campagna interazionale per raccogliere fondi ed aiutare le vittime del terremoto in Perù . Il sisma, con intensità del 7.9 della scala Richter, ha causato più di 500 morti e 100.000 feriti.Miguel Bosé è stato il primo che ha cominciato la mobilizzazione delle istituzioni e arrivando alla coscienza di tutti noi. Con la partecipazione di personaggi famosi quali: Shakira, Alejandro Sanz, Carlos Vives, Diego Torres, Thalia, Juanes, Maná, Malú y Gustavo Cerati che hanno unito le loro voci in un annuncio trasmesso dalle più importati reti televisive.




En Perú existen 28.000 productores de algodón que no reciben ningún tipo de ayuda del gobierno y no tienen otra forma de subsistir. Como testimonio de esta batalla, Miguel en mayo de 2006 visitó Perú con el objeto de conocer todos los problemas que afrontan los cultivadores de algodón de aquel país. El objetivo principal de Oxfam y de Miguel es ser portavoces de esta causa. Oxfam y Miguel os invitan a visionar esta filmación.


Esistono in Perù circa 28.000 produttori di cotone che non ricevono nessun tipo di aiuto dal governo e non hanno altro modo per vivere.Miguel è testimone di questa battaglia, e nel maggio 2006 si è recato in Perù per conoscere tutti i problemi che quotidianamente i coltivatori devono affrontare. L’obbiettivo primario di Oxfam e Miguel è quello di essere portavoce di questa causa. Oxfam e Miguel Vi invitano alla visione di questo filmato - cliccare sul link nel testo in spagnolo qui sopra per vedere il Video.

El amor que siente Miguel por el mar siempre ha estado latente. Es por eso que colabora activamente con Oceana en numerosas e importantes batallas para salvaguardar y conservar los fondos marinos, patrimonio de cada uno de nosotros.Oceana y Miguel os invitan a visionar esta filmación.

L’amore che lega Miguel al mare è da sempre noto. Miguel collabora attivamente con “Oceana” portando avanti numerose ed importanti battaglie per salvaguardare e preservare l’ambiente marino, patrimonio di tutti noi. “Oceana” & Miguel Vi invitano alla visione di questo piccolo filmato.


Nessun commento: