MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

martedì 16 ottobre 2007

IO LO RICORDO COSI'

Nel primissimo post ho detto che aspettavo il suo ritorno ma io lo ricordo dai suoi esordi e, attraverso quella tv che da pochissimo avevamo a colori, in Italia, cercavo di non perdere nessuna occasione per vederlo e allora...compravo le prime riviste con programmi tv e non perdevo nessuna performance in programmi musicali.Finché ho potuto...poi un lungo silenzio, da noi ed anch'io non trovavo più il modo per sapere di lui.


Poi, 'Operazione trionfo', e internet e poi la 'sorpresa' e il 'regalo che ha voluto farci con 'Papito'.

IO LO RICORDO COSI', A PARTIRE DALLA FINE DEGLI ANNI '70 AD OGGI:





1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bello questo blog! l'ho scoperto per caso.Io sono una grande fan di Bosè anche se lo seguo da ora, da Papito.Ho 24 anni e solo ora cerco di trovare tutto qiello che parla di lui. E' TANTO AFFASCINANTE!SO CHE HA IL DOPPIO DEI MIEI ANNI MA..MAGARI TROVASSI UNO COSI', NON SOLO BELLISSIMO MA, DA QUELLO CHE LEGGO, ANCHE PROFONDO E SENSIBILE!
VIVA MIGUEL PAPITO!!!
CIAO.grazia