MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

domenica 14 ottobre 2007

Miguel dice...

A proposito di LOS CHICOS NO LLORAN (duetto con David Summers) ,Miguel dice:

“Fortunatamente, sono cresciuto in mezzo alle donne e sono dipeso da loro: questo ha avuto le sue conseguenze. Inoltre, uno dei testi più deboli che ho scritto ha fatto leva sulla melodia per ottenere il successo. Perciò, venero tanto le donne quanto la musica, come pure il mio spirito ribelle. Le lacrime, la musica e le donne sono state le cose più importanti, decisive e pure della mia vita tormentata. Mi hanno aiutato a liberarmi dal tipico riserbo maschile. Mi hanno insegnato che le emozioni sono un terreno comune a noi tutti. Piangere non è solo permesso, necessario e auspicabile, ma anche estremamente salutare. Ecco perché avevo bisogno di cantare questa canzone insieme a qualcuno che appartenesse alla mia generazione, che appoggiasse questa mia teoria persino con maggior credibilità di quanta fossi capace di mostrarne io. Mio malgrado, ho dovuto ammettere che solo David Summers era il tipo perfetto di canaglia che ci voleva.”

Nessun commento: