MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

martedì 22 ottobre 2013

Novembre 'caldo' per Miguel Bosé : i suoi importanti appuntamenti artistici e filantropici

I prossimi impegni, e tutti di notevole importanza, del nostro Miguel si concentrano in questo mese di Novembre.

13 NOVEMBRE
Miguel Bosé si presenterà in Messico il prossimo 13 di novembre nella VI edizione dei Premi Telehit , quest'anno nel Foro del Sol come parte dei festeggiamenti del 20° anniversario. Miguel Bosé è già padrino di Telehit poiché il primo video che trasmise il canale fu 'Se tu non torni', e da allora è stato sempre una presenza costante del programma.
IL LINK:  http://www.telehit.com/


21 NOVEMBRE
Il 21 novembre è una data speciale, per Miguel: sarà insignito del premio "Persona dell'anno 2013" al prossimo galà dei Grammy latini, per «il suo impegno sociale, filantropico e professionale».
L'Accademia di Musica Latina renderà omaggio al cantante spagnolo,  già vincitore del Grammy come miglior interprete di musica pop con "Sereno" nel 2002, con una cena di gala e un concerto con tanti vip.

I festeggiamenti in suo onore si terranno il 20 novembre a Las Vegas, un giorno prima della consegna del premio, che avverrà nella medesima città - durante lo show « amici e artisti di fama internazionale» ripercorrano le tappe più importanti della carriera musicale del cantante.

Gli introiti della serata saranno devoluti all'Accademia di Musica Latina, per finanziare nuovi programmi educativi. Bosèè considerato un artista iconico del panorama latino, con tantissimi successi in attivo, ultimo dei quali è stato "Papito", nel 2007, che si è guadagnato «tre grammofoni dorati».
L'EVENTO SI POTRA' SEGUIRE IN DIRETTA A QUESTO LINK  http://www.latingrammy.com/es  


Per tutte le informazioni su come assistere all’evento
Tel. 310.314.8281;

mail: ticketing@grammy.com

Sito web : www.latingrammy.com

Facebook : www.facebook.com/latingrammys

Twitter :  www.twitter.com/latingrammys


25 NOVEMBRE

Fin dalla sua prima edizione, il Gala ha goduto della complicità e il sostegno di molti rappresentanti del mondo della scienza, della cultura e business, e ha avuto un forte impatto sui media.
L'edizione 2013, ancora una volta diretta da Miguel Bosé, si terrà nello Studio Ovale del Museu Nacional d'Art de Catalunya (MNAC),  Lunedi 25 novembre alle ore 20:30. Consiste in una cena di gala seguita da un concerto di Miguel Bosé accompagnato da vari artisti .

QUI IL LINK:     http://www.flsida.org/es/4-gala-sida-barcelona-2013                                                                                                                                                                                                               il VIDEO  promozionale di Miguel

Nessun commento: