MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

martedì 8 ottobre 2013

Miguel Bosé giudice per l'esposizione di foto "Upcycling" al Circolo delle Belle Arti in Madrid

La mostra spettacolo "Upcycling" all'Accademia di Belle Arti di Madrid propone il lavoro di cinquanta finalisti per il Concorso fotografico chiamato che mira  ad un concetto globale di riciclaggio e di coinvolgimento ambientale.
Promossa da Efti, Ecoalf e ECOEMBES,  le proposte finaliste mostrano il concetto di sostenibilità dal punto di vista di diversi artisti.

La giuria di Ouka Lele, Miguel Bosé, Cristina García Rodero e Carlos de Andres  ha selezionato come vincitore del bando la scultrice e fotografa edesca  Evelyn Hellenschmidt. Il secondo premio è andato a Ivan Perez e il terzo premio a Silvia Vaula Masserano.
Attraverso l'occhio artistico di un obiettivo fotografico, la mostra offre allo spettatore la possibilità di vedere come positiva l'arte del riciclaggio, e mostra il processo di conversione di materiali di scarto o prodotti inutili in nuovi prodotti.
QUI MIGUEL BOSE' STASERA ALLA MOSTRA

http://www.europapress.es/sociedad/medio-ambiente-00647/noticia-total-40-fotografias-exponen-circulo-bellas-artes-madrid-revindicar-reciclaje-20131008133251.html

1 commento:

TERRY ha detto...

6 ANNI INSIEME AD AMICHE VERE, E SOPRATTUTTO INSIEME ALNOSTRO MERAVIGLIOSO DIABOLICO ANGELO RAPITORE DI ANIME!quanti ricordi splendidi in questo video, e quanta speranza di riaverlo presto tra noi! Mi sono commossa mentre sorridevo tra me e me vedendo scorrere quelle immagini così recenti e così importanti per me, per noi mamytas!