MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

Blog/Gruppo/Pagina

Miguel 'ieri' e 'oggi' (scegli video, clicca play e...)

Miguel 'ieri' e 'oggi' (scegli video, clicca play e...)

Miguel 'ieri' e 'oggi' (clicca play e...)

sabato 19 settembre 2009

MIGUEL A L'AVANA-Tutto sul concerto di domani


Miguel è a Cuba. E' arrivato in compagnia di Juanes, Victor Manuel, il 'nostro' Jovanotti e Yoteul Omar, del gruppo Orishas.
"Creo que no vamos a tener represalias por parte de nadie, podemos tener desacuerdos, tener confrontamientos por parte de la gente, pero represalias no. Lo que van a ver el domingo es una enorme fiesta, es un concierto muy esperado", dijo Bosé.
El artista español estimó que "venir a cantarle a la gente en Cuba es un gesto muy claro de solidaridad y de paso adelante"


Inizio a segnalare vari link in merito al concerto, riservandomi di aggiornare questo post con altri contenuti, nel corso della serata: http://www.rtve.es/mediateca/videos/20090919/habana-espera-concierto-por-paz-juanes-bose/588481.shtml

http://www.prensa-latina.cu/index.php?option=com_content&task=view&id=118423&Itemid=1
Jovanotti, che di sua iniziativa ha chiesto di partecipare all'evento, si è definito, nella conferenza stampa tenutasi a L'Avana, un artista 'latino', legato da sempre alla storia e alla cultura di questo continente. Domani è intenzionato a cantare brani "con mucho ritmo", come 'Penso positivo' e 'L'ombelico del mondo'.
http://www.terra.com.co/musica/articulo/html/mus10860-juanes-llega-a-la-habana-e-inspecciona-escenario-del-concierto-del-domingo.htm
e ancora..
http://it.euronews.net/2009/09/19/juanes-in-concerto-per-la-pace-ma-i-dissidenti-cubani-insorgono/

RIPETO IL LINK PER VEDERE IL CONCERTO IN DIRETTA, DOMANI, A PARTIRE DALLE ORE 20,00, IN ITALIA!!!!
http://www.yahoo-pazsinfronteras.com/

Nessun commento: