MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

martedì 25 dicembre 2007

BUON NATALE!!

Si...già il blog, nel post del 22 dicembre aveva...'anticipato' gli auguri, magari anche per chi oggi dovesse essere fuori casa..

ma ora, semplicemente,

INVIO A TUTTI TANTI AUGURI DI UN SERENO NATALE!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dire che sono follemente innamorata di Miguel è dire poco; non passa giorno senza che sia allietata dalla sua bellezza, dalla sua voce, dalla sua musica, dalla sua poesia e da tutto ciò che lo possa riguardare... A questo proposito mi dispiace aver scoperto soltanto da poco tempo questo bellissimo e aggiornatissimo blog: non potevo allora certo esimermi dal lasciare un commento di grande apprezzamento per l'ideatrice del blog, mamyta (a ben vedere "affetta" dalla mia stessa "Migueldipendenza"...!) e dall'augurare a tutti i visitatori del blog di trascorrere serene festività portando in alto sempre con orgoglio la straordinaria arte del nostro Miguel!!! Xché se "la Vita è Bella comunque vada", con Miguel diventa bellissimaaa!!!
Auguri a tutti!
Silvia

Anonimo ha detto...

Cara mamyta, grazie di esistere, mi sento meno sola leggendo di non essere l'unica... siamo veramente tante!!! buon anno a te e a tutte le "papite"!
besos
Regina

Anna-mamyta ha detto...

GRAZIE, REGINA!!BE'...DIREI CHE BISOGNEREBBE DIRLO DI PIU' A MIGUEL LA BELLA FRASE CHE HAI DETTO A ME:"GRAZIE DI ESISTERE"...!SI, PERCHE' QUESTO BLOG E' NATO DALLA VOGLIA DI FAR TORNARE, SE MAI SE NE FOSSE ANDATO, NEL CUORE DI TANTE PERSONE, MIGUEL BOSE', UN MITO CHE ORA E' 'PIU' REALE CHE MAI!!!
ED E' NATO ANCHE DOPO AVER SCOPERTO UN GRUPPO CUI TI CONSIGLIO DI ISCRIVERTI, SE VUOI
http://it.groups.yahoo.com/group/MiguelBoseFanClubItalia/
Qui c'è tanto di Miguel e spesso sono proprio le 'papite' del fanclub che, attraverso i loro messaggi MI 'FORNISCONO' NEWS..E POI, C'è TANTA BELLA GENTE..TUTTA INNAMORATA DEL GRANDE PAPITO!
grazie ancora.scrivi ancora!