MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

lunedì 29 novembre 2021

Un'intervista ancora e un video -Miguel Bosè , il suo libro, le sue idee

Intervista di ABC 

Qualche  assaggio... e un VIDEO

XLSweekly. Pensavamo di sapere tutto di te e tu te ne esci con questi...

Miguel Bosé. [Sorride]. Beh, ho scritto più di 800 pagine e ne sono rimaste 480.

XL. Avrebbe potuto essere una biografia divertente, ma è una tragedia.

M.B. Nella sfera in cui sono nato, quando succedeva qualcosa di grande, era molto grande; e quando c'era qualcosa di divertente, era estremamente divertente. I miei amici dicono che è straziante quello che ho passato e come posso condurre la mia vita in modo così naturale oggi.

XL: Nessuno ti ha mandato da uno psicologo?

M.B. Ai miei tempi c'erano gli psicologi? Abbiamo affrontato le cose da soli e questo mi ha reso molto forte e solido. All'età di 14 anni avevo già superato tutte le sgradevolezze e le brutture....... Questo libro non può scioccare: non c'è niente di lurido. Le cose forti sono presentate in modo naturale.

.........

XL. Si è pentito di aver sostenuto il PSOE?

M..B. È troppo tardi per speculare su questo. Il mio disincanto con la politica è flagrante, radicale e irreversibile e voi non sapete che peso mi sono tolto. La politica, come struttura, sta per finire. Lo sanno ed è per questo che stanno spingendo il macchinario così forte, nella disperazione. Questo sistema finirà e tu ed io lo vedremo.

XL: La Spagna ti addolora?

M.B. Spagna? Non c'è più la Spagna. Ci sono 17 Españas e non mi fanno male perché non ne soffro. Se la mia vita non mi ha fatto male, cosa ci guadagno se certe cose mi fanno male o mi interessano?

https://www.abc.es/xlsemanal/personajes/miguel-bose-polemico-libro-hijo-capitan-trueno-vida-familia.html#


 

Nessun commento: