MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

sabato 3 aprile 2021

BUON COMPLEANNO, MIGUEL BOSE' !

 

Più volte Miguel ha detto di non amare "festeggiare"... Ma noi non vogliamo far festa, vogliamo solo essere "presenti" in questo giorno, il 3 Aprile, che è impresso nel cuore di chi lo segue con affetto sincero, apprezzando la sua musica, riconoscendo i suoi impegni sociali, prescindendo da speculazioni e gossip. QUI si vuol bene al Miguel persona a al Bosè artista. E chi ha imparato a conoscerlo nel tempo, in questi 43 anni dal suo arrivo in Italia fino ad oggi, non può fare altro che dirgli: Estaré. Ci sarò. Sempre. BUON COMPLEANNO, Miguel Bosè ❤ !

Più volte Miguel ha detto di non amare "festeggiare"... Ma noi non vogliamo far festa, vogliamo solo essere "presenti"...

Pubblicato da Miguel Bosé-BLOG Italiano su Venerdì 2 aprile 2021

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anna sto ascoltando l'intervista di oggi..e...
La trovo coraggiosa, acuta, ispirata..
Non comprendo tutto, mi interessa la parte intorno
al minuto 14 sull'educazione. Riesci a riportarne alcuni
tratti.. GRAZIE

Unknown ha detto...

Poesia per Miguel Bosè
Dopo la pioggia il sole dopo il sole l inverno, dopo l inverno la primavera dopo il pianto il sorriso, dopo di te nessun altro..

(Ti voglio bene)

Unknown ha detto...

Miguel e una persona meravigliosa.una persona buona onesta.mi ha dato tanto,e vorrei ringraziarlo per il bene che mi ha fatto in molti anni.. vorrei abbracciarlo forte a me e dirgli quanto gli voglio bene perché e speciale unico.. vorrei avere io quello che ha lui per evitare a lui le sofferenze.so quanto è importante per un cantante la voce.. Penso che da sensibile guerriero come è Bosè ne uscirà più forte di prima..e avrà Grandi riconoscimenti nell ambito dello spettacolo.Ci scommetto la testa..Mi è mancato e ancora mi manca.purtoppo non ho mai avuto l onore di vederlo di persona,cosa che per me sarebbe molto gradita..mi accontenterei dì una videochiamata,per dire a lui dì persona cosa provo e cosa Ho sempre provato per Lui..io ci spero..un forte abbraccio da Daniela Bertelloni dalla Versilia ( loc. Tonfano)

Unknown ha detto...

Miguel oltre a essere una persona importante nel mondo dello spettacolo, e una persona fatta di intelligenza e grande umanità.ha avuto dolori e esperienze, come tutti nella vita.ma alle volte la gente la società confonde la vita privata con la vita professionale che sono due cose diverse.la vita privata e privata quella professionale e professionale.Miguel anche se purtroppo non lo conosco personalmente lo definisco amico,un sensibile uomo.mi getterei su chiunque avesse intenzione di fargli del male.perche ha un animo buono Sono GLI altri che GLI hanno fatto male emotivamente,e Miguel,il signor Miguel Bosè, Non si merita,e non si meritava tanta cattiveria gratuita.mi riferisco alle parodie dì Crozza di cattivo gusto e tanta pochezza nel fare la sua parte che almeno a me non ha fatto ridere ma piangere...Alle volte però mi chiedo come mai ha fatto una dichiarazione così delicata e riservata.dandosi in pasto alla stampa, che Non vedeva l ora di sapere questo passato per ricamarci su e guadagnare con questa notizia bomba ! Poi il suo stato di salute,mi ha preoccupato e mi preoccupa pure adesso.per questi dolori non ho mai smesso di piangere.,ma mi sono sempre fidata di luì,e porterò siempre rispetto a un artista cosi delicato educato d Animo, che non ha mai parlato male dei suoi colleghi ma gli ha sempre portato rispetto a differenza di loro.. C è chi ha fatto peggio.Chi è senza peccato scagli la prima pietra.Non deve essere stato facile per Lui mettere in pubblico questo periodo, questo passato.il guaio è che chi c ha marciato, non ha mai avuto rispetto per la sua persona la sua famiglia e i suoi figli.. Questo mondo, parlo del mondo dello spettacolo e fatto di falsità e OPPORTUNISMO,cosa che non è da miguel.lui è onesto rispettoso.. DOVREBBERO conferire a Bosè un premio speciale.premii del linguaggio dell anima per aver donato la cultura musicale e di pensiero.. Daniela Bertelloni dalla Versilia loc tonfano