MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

mercoledì 31 marzo 2021

Jordi Évole intervista Miguel Bosé, Domenica 11 Aprile a LaSexta

 















Jordi Évole Requena  è un giornalista spagnolo, comico , presentatore e scrittore di televisione .

Ha raggiunto la popolarità nella prima metà degli anni 2000 interpretando il suo personaggio El Follonero nei programmi Una altra cosa e Buenafuente . Tra il 2008 e il 2019 ha presentato il programma Salvados sulla rete televisiva La Sexta . Scrive anche articoli di opinione per il quotidiano La Vanguardia e in precedenza per El Periódico .

Lo de Évole è un talk show televisivo spagnolo condotto da Jordi Évole . Lo spazio, prodotto da Producciones del barrio , è  in onda su La Sexta dal 2 febbraio  2020 .

Attraverso diversi capitoli, Lo de Évole affronta ogni stagione storie personali diverse su un tema comune e con un background sociale. Per questo, ha la storia di persone diverse, note o anonime. 

Durante la crisi del covid-19, la produzione ha continuato ad essere trasmessa ogni domenica in un formato speciale attraverso videoconferenze che includevano la testimonianza di persone anonime che hanno avuto un ruolo specifico nella crisi (personale sanitario, addetti ai trasporti, settore alimentare ecc.), Come così come quelli di alcune personalità di spicco del mondo dell'economia, della politica e della cultura.

Domenica 11 Aprile ospite 'speciale' MIGUEL BOSE'

(IL PROGRAMMA, IN ITALIA,  SI POTREBBE VEDERE IN DIRETTA SE ABBONATI. TUTTAVIA LO SI TROVERA' NELLA PAGINA DOPO L'EMISSIONE)

https://www.lasexta.com/programas/lo-de-evole/mejores-momentos/miguel-bose-con-jordi-evole-muy-pronto-en-lasexta_202103286060ea43dbb78d0001d4b5f7.html?fbclid=IwAR3_2p2iN9TFB3tlu9qsiEe3blcHYer30qBTfmVGDEuXk8umq7XyAVqrLMo

Qui i promo



Nessun commento: