MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

giovedì 28 aprile 2016

Il Blog comunica...chat e commenti







Fin dalla 'nascita' di questo Blog e quando ancora Blog e Siti erano il punto di riferimento per notizie e scambi di opinioni-ora 'superati' dalla velocità di informazioni dei social...- avevo inserito una piccola chat . I primi anni è stata l'occasione per conoscere tanta gente, trovare amicizie, seguire 'in tempo reale' e commentare eventi di Miguel live come i concerti di 'Paz sin Fronteras' o trasmissioni come 'El Numero Uno'.
Non nego di aver dovuto spesso 'moderare' la chat per interventi poco consoni o inopportuni, discussioni che esulavano dalla carriere artistica di Miguel cui la chat era dedicata. Ma è stata una lunga parentesi positiva e un modo per, ripeto, 'conoscersi'.
Ora, per esigenze 'tecniche' del Blog è stata rimossa: spesso era canale di Spam e, in verità, poca gente ormai la utilizzava.
INVITO, PERO', AD USARE I COMMENTI SOTTO I POST! 
Non è necessario registrarsi. Si può commentare da Anonimo e poi magari firmare con  il proprio nome-e anche cognome- se si vuol essere riconosciuti .
ACCETTIAMO , DUNQUE, tutti i tipi di commenti, sempre nel 'rispetto' dei canoni della comunicazione in web e soprattutto dell'Artista Bosè. Nonché della sottoscritta amministratrice Anna/Mamyta (Anna Maffei )

Ringrazio tutti coloro che continuano a visitare questo spazio e spero di leggervi in tanti!

1 commento:

Angelo ha detto...

Grande artista e cantante, volevo condividere con voi questo audio di una sua canzone meravigliosa, recitata una ragazza con una voce stupenda
https://youtu.be/hNkIRhejWrQ