MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

lunedì 9 maggio 2016

Miguel Bosè e il suo concerto acustico in Messico

Il Miguel Bosé MTV Unplugged (#BoséUnplugged) è PROSSIMO!
La registrazione dell'evento si terrà a Città del Messico l’11 e il 12 maggio. A settembre, poi, sarà  trasmesso da MTV Latinoamérica .
Lo stesso Miguel stasera ha scritto nei social informando dei 'compagni di viaggio' in questo suo primo concerto acustico

 Confermati  Marco Antonio Solís, Natalia Lafourcade, Benny Ibarra, Fonseca, Pablo Alborán, Alex 
e Sergio dei Maná e Ximena Sariñana ma ci saranno altre sorprese...
Direttore musicale il grnde compositore, musicista e produttore argentino Nicolás Sorín, già accanto a Miguel in altri album.
La scelta dei pezzi probabilmente verterà su brani non sempre eseguito in altri concerti, pezzi che si adattano ad un impianto acustico sebbene- mia rifessione- non mancherà qualche tema noto cui i fan più fedeli sono legati .
Parteciperanno  invitati speciali e selezionati e  pochi fans che hanno partecipato a  dinamiche promosse in diversi social da Sponsor  come “Hornitos Tequila” (México); Sky México; ETB (Colombia); Tricom (República Dominicana), Samsung México unitamente a qualche fanclub locale

Qualche momento immortalato delle prove e il 'gruppo' di lavoro che oggi ha concluso 'los ensayos'.

Aspettando che giunga qualche 'eco' nei giorni 11 e 12 e nei successivi...anche solo qualche foto di quest'evento Speciale, inviamo a Miguel e al suo grande Equipo UN ENORME IN BOCCA AL LUPO!


















Nessun commento: