MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

mercoledì 27 aprile 2016

Miguel Bosé: fervono le prove per il prossimo MTV Unplugged

La Warner Music México ha pubblicato il comunicato ufficiale a fine marzo e la notizia ha già fatto il giro multimediale passando da People Music a Billboard, da OCESA Seitrack a MTVlatina.

Senza dubbio Miguel Bosé, che è l’artista spagnolo con maggiore ripercussione a livello mondiale, si metterà a nudo per la prima volta, in esclusiva per MTV, in una notte intima e indimenticabile che conterà sulla presenza di molti amici e sorprese e nel corso della quale presenterà alcuni dei brani che hanno caratterizzato la sua carriera e segnato la vita di molte generazioni.
 Si registrerà a Città del Messico il 12 maggio e conterà su performances musicali speciali che saranno annunciate prossimamente.



MTV Unplugged è un format innovativo che nel corso degli ultimi 25 anni di storia ha vinto numerosi riconoscimenti e premi come Grammy®, Grammy Latino® o Emmy®.
Per questo 2016, MTV dà il benvenuto nel leggendario scenario MTV Unplugged alla leggenda della musica spagnola: Migue

Miguel Bosé commenta: “Mi mancava solo una cosa nella mia carriera e non so perché non l’ho fatta prima: un acustico. Finalmente lo farò e sarà con MTV Unplugged. Sono molto emozionato!”

“Il palcoscenico MTV Unplugged è stato luogo di presentazioni musicali leggendarie e iconiche per più di due decadi” – aggiunge Tiago Worcman, Brand Manager di MTV Latinoamérica e Brasile.

“Alla stessa maniera di MTV, la carriera di Miguel Bosé è riconosciuta soprattutto per l’innovazione e la trasformazione. Siamo sicuri che questo MTV Unplugged sarà pieno di momenti magici che continueranno ad ispirare le legioni di fans per molti anni ancora”.
“Miguel Bosé è un artista completo e possiede talento come capita poche volte in una generazione” – dichiara Marc Zimet, vicepresidente di Musica e Talento di MTV Latinoamérica – riunisce migliaia di fans ovunque si presenti, possiede una carriera musicale invidiabile e ha venduto decine di milioni di album, Miguel Bosé si reinventerà come non ha mai fatto, con vari amici e invitati speciali nell’ambiente intimo e acustico, unico di MTV Unplugged” – conclude.

fonte:http://www.emmemagazine.it/2016/03/31/miguel-bose-registrera-un-mtv-unplugged/

Ed eccoci nel pieno delle prove: alcune immagini dai valentissimi musicisti di Miguel








Nessun commento: