MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

sabato 16 gennaio 2016

'Non' ricordi...ma 'storia' italiana di e con Miguel Bosé (1980-81)



Questo Blog ha sempre avuto una connotazione di 'diario', in cui aggiorno sulle novità inerenti Miguel, la sua carriera, i suoi impegni filantropici e sociali, tralasciando volutamente notiziole gossip o simil-gossip che giungono numerose da Google.
Seleziono, dunque, perché credo che del Nostro debbano interessarci solo i progetti significativi.

E mentre lui sta certamente preparandosi per la seconda parte di AMO TOUR  in America Latina (qui, nel SITO UFFICIALE, LE DATE  http://miguelbose.com/conciertos/ ), mentre 'speriamo' sempre in qualche data italiana  nel corso di questo anno di concerti, vorrei riproporre qualche video di esibizioni in trasmissioni italiane negli 'anni d'oro' .. Come ho titolato, non per ricordare nostalgicamente, perchè non è nostalgia. E' STORIA. Storia di un percorso che è iniziato proprio in Italia e che dall'Italia non può prescindere.

1980 - dalla trasmissione Pop Corn'




"Ieri e oggi in Tv Special Popcorn 1980"






da"Discoring", anno 1981

1 commento:

Unknown ha detto...

Aaaah, Anna! Mi hai catapultata negli anni splendidi splendenti dei miei 15/20 anni e delle tutine color pastello di quel ragazzo mozzafiato che era (ed è) Miguel!
Allora sì che me lo godevo tutto, che presidiavo le edicole a caccia di articoli e foto, oltre a cercare, sui giornali coi programmi tv, eventuali presenze in video dell'italo-spagnolo più bello dell'Universo creato!
Non è nostalgia, no.
È smania assoluta di fiondarsi indietro fino a là!
Grazie di questa carrellata di filmati, Anna!