MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

sabato 28 novembre 2015

Miguel Bosé in Cile per partecipare alla maratona di Telethon


QUESTA NOTTE MIGUEL IN TELETHON CILE.
LA TRASMISSIONE IN DIRETTA SI POTRA' SEGUIRE A QUESTO LINK : http://tv-online.cl/tvn-en-vivo.php ( è già in corso... ma  il collegamento con lo Stadio Nazionale inizierà alle 22,00-ora del Cile. In Italia si potrà vedere a partire dalle 04,00 ) Probabilmente sarà proprio Miguel a chiudere la maratona.



Non c'è dubbio: la star principale della giornata di chiusura dell'attuale Teletón, che si terrà  questo sabato dalle ore 22,00  nello Stadio Nazionale, sarà lo spagnolo Miguel Bosé. In realtà, è prima volta che il cantante partecipa a questa crociata solidale in Cile (aveva partecipato in Messico anni fa).

Miguel è d ieri sera nella capitale cilena e dedicherà tutta la giornata di oggi a varie interviste nonché approfitterà per visitare  alcuni vigneti della zona centrale.

Per la sua presentazione nel colosseo di Ñuñoa, Bosé pensa di interpretare 2 o 3 brani. Saranno
 l' aperitivo per la serie di concerti  che offrirà il prossimo anno nel paese: 26 e 27 di febbraio nel casinò Enjoy di  Viña del Mar; 1 di marzo in  Enjoy Coquimbo; il 3 dello stesso mese in Enjoy Santiago; e infine il giorno 5 in Movistar Arena. Le entrate stanno in vendita in Puntoticket.

Nessun commento: