MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

giovedì 26 novembre 2015

Dal sito ufficiale: Miguel Bosé stringe un accordo con l'impresa OCESA Sei Track

  DAL SITO UFFICIALE DI MIGUEL BOSE' UNA BELLA NOVITA' 

                                      NOV 26, 2015



OCESA Sei Track è lieta di annunciare la sua alleanza con Miguel Bose, l'artista spagnolo con maggior ripercussione  in tutto il mondo. Miguel Bose, un artista che ha venduto oltre 30 milioni di dischi,proclamato  Persona dell'Anno nel 2013 dalla Recording Academy latino ( LARAS) e Artista per la Pace dall'UNESCO, ha più di 70 successi che hanno raggiunto i primi posti nelle classifiche radiofoniche in Europa, in America e tutti i premi esistenti nel settore della musica in lingua spagnola. Oggi inizia una nuova fase della sua carriera nelle mani di OCESA SeiTrack , una società con la quale ha portato a termine una alleanza strategica per la gestione della sua carriera in tutto il mondo.
OCESA Sei Track è l'impresa di rappresentazione, commercializzazione artistica  più importante in America Latina, filiale di CIE Group, leader di mercato nel campo dell'intrattenimento fuori casa in Messico, Colombia e società Centrale e uno dei principali partecipanti nel contesto latinoamericano e globale nel settore dello spettacolo, così come uno dei tre più grandi promotori in tutto il mondo.

Sono felice per il mio patto con OCESA SeiTrack e non ho alcun dubbio che in questa fase della mia carriera, non avrei potuto scegliere compagni migliori. So che con OCESA Sei Track farò grandi cose, probabilmente le più importanti e diverse della mia carriera. Sono entusiasmato. Ha detto Miguel Bosé. 

Per noi di OCESA Sei Track  sarà un vero piacere lavorare per Miguel, che è un artista nel vero senso della parola. MIGUEL è molto più di un cantante.
La quantità di repertorio che ha MIGUEL lo fa essere  l'artista di lingua ispanica con il maggiore impatto a livello mondiale  ed è un modello per la comunità artistica Latina. Lavoreremo sodo assieme a  Warner Music per continuare a portare la musica di MIGUEL in tutti i paesi che lo hanno accompagnato in  tutta la sua carriera,hanno detto Alex Mizrahi e Octavio Padilla, dirigenti OCESA Sei Track.
OCESA Sei Track e Warner Music,compagnia discografica di MIGUEL, faranno conoscere più in là  informazioni sul  nuovo progetto discografico della star ispanica per il  2016.

 BENVENUTO PAPITO!




Nessun commento: