MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

mercoledì 26 novembre 2014

Ci siamo!! "Amo" e Miguel Bosé ARRIVANO IN ITALIA!!!


IL RITORNO DI MIGUEL BOSÈ
Dal 28 novembre in radio il nuovo singolo "Encanto" che anticipa l´album "Amo", in uscita il 20 gennaio 2015
Miguel Bosé, artista poliedrico, cantante, attore, compositore e conduttore televisvo italo-spagnolo, torna con un nuovo album, “Amo”, in uscita il 20 gennaio 2015. L’album, il primo lavoro di inediti dopo Cardio del 2010, conterrà, nella speciale versione per il nostro Paese, tre brani in italiano (“L’Incanto”, “Amo” e “Brividi”).

Il primo singolo estratto da “Amo”, “Encanto”, sarà in radio dal 28 novembre (disponibile anche nella versione italiana “L’Incanto”) ed è stato composto da Bosé, Lanfranco Ferrario e Massimo Grilli, con il quale ha iniziato una feconda collaborazione creativa 20 anni fa, con hits come "Sol forastero" o "Si tú no vuelves".

Dal 9 Dicembre sarà disponibile in tutti gli store digitali e i servizi di streaming in entrambe le versioni.

"A quanto pare questo è il più Bosè che abbia fatto da anni, così dicono. E poichè non so bene quello che vogliono dire, bene, allora mi fido” – dichiara Bosè.

Tra i numerosi riconoscimenti della sua carriera artistica, l´anno scorso Bosè è stato eletto Personality of the Year dalla Latin Academy of Recording Arts & Science per la sua storia musicale e per il suo impegno sociale nella lotta contro la povertà e l´aids. "Questo premio è un onore perché ci sono pochi che premiano il nome e il cognome; da un lato il Miguel cittadino e dall´altro il Bosé artista, che è colui che paga le bollette", ha detto, aggiungendo, infine: "Un artista è un seme. Le cose non si realizzano in cinque minuti".


CS

26 novembre 2015  http://www.newsic.it/news/body_news.php?id=32089&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

2 commenti:

TERRY ha detto...

ERAORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!FINALMENTE CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Unknown ha detto...

Ma sìììììì.... era ora sìììì! Vogliamo un battage radiofonico infinto! Lo qué al Cesar del Cesar es lo qué a Miguel de Mguel!!!