MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

giovedì 26 settembre 2013

Miguel Bosé nominato al Grammy Latino con 'Papitwo' e Persona Dell'Anno 2013

Miguel Bosé, Persona dell'Anno 2013, ottiene due nomination nella 14 ° edizione del Latin Grammy

La Recording Academy  Latina  le candidature per la 14esima edizione del Grammy latino in una conferenza stampa a Los Angeles. Miguel Bosé è nominato per il suo ultimo album 'Papitwo' nelle seguenti categorie: Best Pop Vocal Album Contemporanea e Album dell'Anno . I vincitori saranno annunciati il 21 novembre durante una cerimonia nel centro di Mandalay Bay di Las Vegas.

Lo scorso mese di giugno, Miguel Bosé è stato nominato 'Persona dell'Anno 2013' dalla Latin Recording Academy. Scelto per i suoi impegni sociali, filantropici e professionali Bosé riceverà il tributo nel corso di una cena di gala e concerto di star  Mercoledì 20 Novembre, 2013 in Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, che precede il 14 ° Annual Grammy Latino . La celebrazione attraverserà la carriera musicale  di Bosé che verrà eseguita da un imponente gruppo di amici e artisti di fama internazionale.

Il prestigioso evento  sarà trasmessa in diretta sulla rete Univision il Giovedi, 21 novembre, alle 08:00 ET / 07:00 Central Time. Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, unirsi alle reti sociali dell'organizzazione e su Twitter , o Facebook .

Nel corso degli anni, Bosé non ha solo contribuito  per vari enti di beneficenza, ma ha anche donato tempo, talento e voce a varie cause sociali e ambientali. Uno è il suo Paz Sin Fronteras Fondazione creata per il diritto alla pace perché sia riconosciuto come un diritto umano universale e fondamentale, e come tale incluso nella Carta delle Nazioni Unite. Per ottenere il riconoscimento internazionale della causa, ha organizzato concerti con vari artisti di talento in luoghi come Cúcuta (al confine tra Colombia e Venezuela) e L'Avana, Cuba. Nel 2009 è entrato a far CIE Foundation ed è diventato padrino di uno dei loro programmi, Villaggi musicali, scuole per le comunità indigene in luoghi nascosti. A bambini che accedono questi centri sono garantiti l'istruzione di scuola superiore, un commercio, oltre a imparare uno strumento castigliano e musica. Bosé organizza una serata di gala a Barcellona per raccogliere fondi per la Fondazione per la lotta AIDS, uno sforzo he gli è stato è stato riconosciuto con la concessione di aiuti per l'AIDS da  My Hero Award. Inoltre si dedica a a proteggere la vita marina attraverso progetti come Oceana , la più grande organizzazione internazionale focalizzata sulla conservazione delle risorse marine, e la campagna di Hugh Fish Fight, che mira a tutelare l'estinzione di  di pesci. Nel 2010 in Colombia ha ricevuto la cittadinanza onoraria per il suo impegno a favore della pace.

Essere onorato come Persona dell'Anno 2013 di The Recording Academy latino, unisce Bosé ad  un elenco di premiati precedenti che include Placido Domingo, Gloria Estefan, Vicente Fernandez, Juan Luis Guerra, Carlos Santana, Shakira, e Caetano Veloso, tra gli altri.

Per informazioni su come partecipare alla manifestazione o per prenotare tavoli per il tributo alla Persona dell'Anno 2013 Dal The Recording Academy latino per celebrare Miguel Bosé, si prega di contattare la biglietteria al The Latin Recording Academy a 310 314 8281 o via email a ticketing@grammy.com .


Nessun commento: