MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

giovedì 19 settembre 2013

Miguel Bosé collabora con la Fondazione "We Are Water"




We Are Water, è una fondazione privata con sede a Barcellona
We Are Water Foundation ha due obiettivi principali. Il primo è quello di aumentare la consapevolezza e di far riflettere l'opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di una nuova cultura dell'acqua che permetta uno sviluppo equo e la gestione sostenibile delle risorse idriche nel mondo.
Il secondo è quello di condurre tutte le azioni volte a mitigare gli effetti negativi della mancanza di adeguate risorse idriche.
Le aree di attività della Fondazione includono l'intervento nelle infrastrutture, istruzione, sanità e ricerca nelle aree più svantaggiate del pianeta.
Lo scopo ultimo di questa consapevolezza è quello di raccogliere fondi per progetti in queste aree depresse.
Per affrontare un problema globale, si allinea con le linee generali fissate dagli Obiettivi di sviluppo del millennio (MDG) dichiarato dalle Nazioni Unite e il suo programma "Acqua per la vita". In termini generali, le principali aree di attività sono legate a problemi di salute derivanti dalla scarsità d'acqua, la sostenibilità ambientale, i disastri naturali, l'istruzione e programmi di sviluppo e di qualsiasi questione di genere legate all'acqua.
MIGUEL BOSE' non poteva non essere in linea con progetti come questo e collaborare attivamente alle iniziative:




http://www.wearewater.org/es/miguel-bose_122996

1 commento:

TERRY ha detto...

un portatore di pace e di aiuto per i meno fortunati, ECCO CHI è MIGUEL BOSè, oltre al mondiale artista che tutti conoscono! Noi che lo AMIAMO, LO FACCIAMO ANCHE PER QUESTE SUE DOTI DI PACIFISTA E DI AIUTANTE DI CHI HA DIRITTI CALPESTATI!!UN GRANDISSIMO!