MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

domenica 30 giugno 2013

Una notizia in esclusiva dalla rivista Shangay Express

Le belle notizie fanno sempre piacere. Ancora di più se riguardano il nostro Miguel...
Stavolta non hanno a che vedere con la sua carriera bensì con la sua vita privata. Mai , in questo blog, ho affrontato temi personali di Miguel Bosé, anche perché (com'è giusto che sia)  quel 'famoso'  due per cento di cose 'sue' lo  ha sempre difeso con unghie e denti.

Però ora è lui stesso a lasciare una dichiarazione al volo, alla fine dell'intervista data ad una rivista gratuita,  Shangay Express, in occasione del  Dia del Orgullo Gay. Miguel ha deciso di rivelare che i suoi figli non sono due ma quattro. Ai gemellini Diego e Tadeo, nati nel 2011 da un utero in affitto, bisogna aggiungere Ivo e Telmo, anche loro gemelli, arrivati sette mesi dopo. "Lo sapeva pochissima gente. Finora…" ha detto. E, in tema di paternità ha aggiunto:  "Non volevo essere padre con una compagna, sono stanco di vedere come vengono utilizzati i bambini nelle separazioni. Quando ho preso la decisione, ho visto come dopo i 50 anni ti si chiudono tutte le porte per l'adozione.Fu Ricky Martin a suggerirmi  questa opzione, che ho poi scelto. Ho rifatto tutta la casa, per iniziare questo ciclo da zero" .

Auguri Miguel, dunque!  Ancora più colore ed allegria nelle tua vita!


Nessun commento: