MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

sabato 4 maggio 2013

Intervista a Miguel Bosé su Witty TV, la tv di "Amici"

Il direttore artistico dei Blu ai microfoni di Witty: "Cerco di far esprimere al meglio ognuno dei miei ragazzi"....
" Se avessi Miguel Bosè direttore artistico, lo ammazzerei. Pur avendo Miguel o Emma vicino, un allievo si aspetta appoggio, calore, oltre agli insegnamenti. Il nostro ruolo è un ruolo di vita. Raccontare loro le cose che stanno per affrontare. Una figura come quella del padre, della madre, del fratello maggiore… Calore, umanità e ovviamente, durezza, quando c’è bisogno. La parte umana, oltre alla parte tecnica che hanno già." ....

"Io ho incontrato tanti Miguel Bosè nella mia vita, riconoscere negli altri, diversi stili e territori, ti può aiutare. A volte, ti piace molto un tratto o una capacità di qualcuno distante di te. In quel momento, senti l’impulso di tenere dentro di te questo tratto. C’è un istinto visionario in tutte le persone creative. Bisogna imparare sempre, ascoltare, saper integrare queste cose perché ti serviranno per questo mestiere."...

"Ho la sensazione di essere un ludopata. Non mi piace giocare, scommettere. Ma quando entri in serata, succedono cose imprevedibili: tu puoi avere un’esibizione fortissima, l’altro ha una cosa meno forte, però la giuria giudica diversamente da come ti aspetti. E’ divertente questa follia. E’ irripetibile. Questa è vita."...

"Un pezzo che ho fatto molte volte, in diversi posti, entrare a rifarlo oggi, aggiornarlo e riproporlo con l’aiuto delle emozioni che ti dà questo programma, è molto divertente." ..

QUI IL VIDEO
http://www.wittytv.it/player-n/386985/Intervista+a+Miguel+Bos%C3%A8/Il+direttore+artistico+dei+Blu+ai+microfoni+di+Witty%3A+%22Cerco+di+far+esprimere+al+meglio+ognuno+dei+miei+ragazzi%22

STASERA, ORE 21,10  QUINTA PUNTATA DI "AMICI"  SU  CANALE 5   (registrazione del 25 aprile). MIGUEL CANTA CON BIMBA  

Nessun commento: