MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

venerdì 10 settembre 2021

L'autobiografia di Miguel Bosè in preordine. Sinossi dalla Casa Editrice Espasa

 A proposito dell'autobiografia di Miguel: 

"La fama di Miguel Bosé è tale che la maggior parte di noi lo considera una vecchia conoscenza. Qualcuno di cui pensiamo di sapere tutto e che, pensiamo, è molto difficile che ci sorprenda. Tuttavia, se c'è qualcosa per cui l'autore ha uno Straordinario talento, e lo ha dimostrato fin dall'inizio della sua carriera, è quello di polverizzare i pregiudizi.

Tutti i lettori che si sono chiesti quando hanno visto questo libro: "Cosa puoi dirmi che non so?" rimarranno rapiti dalle prime pagine (e che pagine!) di una storia, la sua, che inizia con il respiro di storie senza tempo: figli perduti in balia di un padre onnipotente, abituato a che la sua volontà fosse legge, e una travolgente madre di leggendaria bellezza.

  Generoso e audace come non lo abbiamo mai visto, l'autore ci offre il volto meno noto di personaggi memorabili, da un Picasso vulnerabile e crepuscolare, al bellissimo e maledetto Helmut Berger. E, destinata a rimanere con noi molto tempo dopo la chiusura del libro, la Tata, autentico spirito benefico, che ci ricorda donne coraggiose disposte a tutto pur di proteggere creature indifese.

Una storia che si svolge nel paese del nostro passato, che attinge ai ricordi della nostra infanzia e giovinezza e che dimostra, ancora una volta, che nella contraddizione, nel dolore e nella gioia di vivere, Miguel Bosé ci capisce, ci accompagna e ci rappresenta. "

Sinossi dalla Casa Editrice ESPASA                                                                                 

IL LIBRO E' IN PREORDINE IN AMAZON E USCIRA' IL 10 NOVEMBRE 

https://www.amazon.es/dp/8467064242/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_J70NGWSDA5CMD3G519YN



Nessun commento: