MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

lunedì 24 febbraio 2014

"Blog chiama Blog" : simpatico scambio tra amanti della Spagna...

"Ho sempre considerato le interviste il pretesto ideale per conoscere qualcosa di nuovo e condividerlo con gli altri. Questa, ad esempio, inaugura un progetto con cui spero di portarvi alla scoperta dei fanclub musicali italo-spagnoli; Cominciando da quello di Miguel Bosé, gestito da una vecchia amica del blog...! Buona lettura!"
E' con queste parole che Ilaria un'italiana di nascita e una spagnola nel cuore, ha introdotto un articolo-intervista su  "Miguel Bosè tra mito e realtà " . Sono di quei rapporti virtuali che nascono per caso ma, come sempre, generati da passioni comuni. Ilaria ama la Spagna, Anna-mamyta anche...e ci siamo scoperte in Twitter. Lei ammiratrice di Dani Martin,  io di Miguel Bosé. Per poi scoprire che fanno un duetto per il 'Papitwo'  col brano Te digo amor  e la comunicazione si consolida ancora di più!
Ora, dopo un po' di tempo che non ci si 'twittava', ecco un bel regalo per il Blog di Miguel Bosè, per il Blog di Ilaria e per me, Anna-mamyta. GRAZIE! E buona lettura per i visitatori dei due blogs!


QUI L'ARTICOLO-INTERVISTA:
cliccare sul link per leggere interamente
http://litalospagnola.blogspot.it/2014/02/fanclub-italo-spagnoli-anna-maffei-e-il.html




1 commento:

Ilariadot ha detto...

Grazie ancora!! :)