MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

lunedì 1 ottobre 2012

Torna Miguel Bosè, domani esce "Papitwo" in Italia



Si chiama "Papitwo" il nuovo album di Miguel Bosè, in uscita domani. Un lavoro forte di 14 duetti con cui il cantante reinterpreta alcuni dei suoi grandi successi più un brano inedito "Decirnos Adios" in cui l’artista fa coppia con Penelope Cruz. Jovanotti, Tiziano Ferro, Juanes, Alejandro Sanz tra gli altri artisti internazionali che affiancano Miguel Bosè. Un album anticipato in radio dal singolo "Creo en ti", cantato con Juan Luis Guerra, la cui versione originale del brano è contenuta nell’album "Chicas" del 1979.

"Papitwo", che arriva a due anni da "Cardio", è la seconda raccolta di brani di maggior successo di Miguel Bosé, riarrangiati e cantati in duetto con grandi artisti. Il precedente "Papito" ha raggiunto quota 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo e nel 2007 è stato il disco internazionale più venduto in Italia (oltre 250 mila copie).

Questa la tracklist di "Papitwo" e la lista degli artisti che duettano con Bosè: "Linda" con Malù; "Aire Soy" con Ximena Sariñana; "Creo En Ti" con Juan Luis Guerra; l’inedito "Decirnos Adios" con Penélope Cruz; "Con Las Ganas De Decirte" con Helen de Quiroga; "Partisano" con Juanes; "Puede Que" con Pablo Alborán; "Mirarte" con Jovanotti; "Sol Forastero" con Joaquín Sabina; "Te Digo Amor" con Dani Martín; "Amiga" con Tiziano Ferro; "Shoot Me In The Back" con Bimba; "Duende" con Aleks Syntek; "Te Comería El Corazón" con Alejandro Sanz.



http://musica.lospettacolo.it/2012/10/01/miguel-bose-papitwo-album-raccolta-duetti-jovanotti-ferro-cruz/

Nessun commento: