MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

sabato 1 settembre 2012

Attestati e riconoscimenti per il blog "Miguel Bosè tra 'mito' e realtà" in Net Parade

Questo blog è da tempo iscritto a Net Parade, un sito in cui, mensilmente, si registra l'andamento e il gradimento dei visitatori. E' con molto piacere che faccio partecipi tutti gli 'affezionati' del blog e, soprattutto, dell'artista MIGUEL BOSE' dei riconoscimenti finora ricevuti.
L'ultimo, appena rilevato è quello di "UNO DEI PIU' BELLI" .


RINGRAZIO tutti coloro che hanno visitato e votato il blog invitandoLI a continuare a seguire l'Arte di Miguel Bosè attraverso questo mio spazio. GRAZIE! :)


Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti a posizionarsi in classifica tra i primi 100 nella classifica generale o tra i primi 40 nella classifica per categoria.


 Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti ad ottenere in un mese più di 10000 punti.


Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum di particolare qualità.mamyta-mamyta.blogspot.com è risultato avere un indice di qualità maggiore del 90%.


 Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum particolarmente graditi dal pubblico. mamyta-mamyta.blogspot.com ha avuto un giudizio medio dal pubblico maggiore del 95%.

Per continuare a VOTARE andare a questo link: http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=teamare#

Nessun commento: