MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

mercoledì 27 aprile 2011

Miguel Bosè è diventato papà: "Sono l'uomo più felice sulla terra"


Miguel Bosè è diventato padre di due gemelli, a renderlo noto è stato lo stesso cantante tramite Facebook e Twitter. In entrambi i siti web Bosè ha espresso la sua felicità per la nascita, avvenuta grazie alla pratica della maternità surrogata, conosciuta anche come utero in affitto. I due bambini sono stati chiamati Diego e Tadeo. «Siamo già a casa -ha raccontato il cantante in un post su internet- e in buona salute, sono l’uomo più felice sulla terra».

L’ufficio di rappresentanza dell’autore ha confermato la notizia a Elmundo.es, ma non ha aggiunto altro. La notizia si è comunque diffusa a macchia d’olio attraverso i media. La giornalista televisiva di Telecinco, Mercedes Mila, nel suo blog ha scritto che Bosè avrebbe seguito l’esempio di Ricky Martin, divenuto padre con la stessa modalità nel 2008. Secondo Mila entrambi gli artisti sono grandi amici e condividono informazioni sull’argomento. http://blogs.telecinco.es/loquemesaledelbolo/2011/04/27/dos-miguelitos/

Lo scorso 5 aprile è uscito in Italia «Cardio Tour» (su etichetta Carosello Records), un cd e un dvd live di Bosè che ripercorre, in musica e immagini, alcuni momenti della tournèe che ha portato l’artista in giro per il mondo, in oltre 50 date tra Stati Uniti, Spagna, Messico, Venezuela, Cile e Colombia.
http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/399781/

Nessun commento: