MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

lunedì 4 aprile 2011

CI SIAMO!! Domani esce in Italia il CD+DVD di Cardio Tour!!

L’ultimo album di Miguel Bosé Cardio ha ottenuto uno strepitoso successo: prodotto e distribuito dalla Carosello Records e interamente scritto da Miguel Bosé con Nicolás Sorin, ha dato il via ad un intenso anno di concerti e serate live nell’entusiasmante incontro con i fans.

Ora il mercato discografico sta per accogliere il cd più dvd Cardio tour di Miguel Bosé, una raccolta video e audio che rievocherà le tappe della tournée mondiale del cantante.

Il cd contiene sedici brani dal vivo, tra cui Te Amarè, Amante Bandido e molti brani direttamente tratti dall’ultimo disco Cardio, come Ayurvédico o Jurame. Nel dvd troverete invece venticinque canzoni dal vivo come Si tú no vuelves, Morenamia, Bambù, Por ti, Eso no o Cardio.

Cardio, pubblicato nel 2010, è stato anticipato dal singolo Por ti, il cui testo originale è stato scritto da Bosé, nonché adattato in italiano grazie alla collaborazione con Jovanotti.

Ecco un assaggio di Cardio Tour di Miguel con Amante bandido



http://musica.tuttogratis.it/news/miguel-bose-cardio-tour-raccolta-video-della-tournee/P102145/

QUI altri links relativi all'uscita di Cardio Tour CD-DVD
http://www.mauxa.com/news/2011-04-04-miguel-bose-ripercorrendo-le-emozioni-dellultimo-tour.html

http://www.rockol.it/news-229819/Esce-Cardio-tour,-il-cd-e-dvd-di-Miguel-Bos%C3%A9

http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Spettacoli-e-Media/2011/4/4/Musica-esce-domani-cd-dvd-live-di-Miguel-Bose/164862/

Nessun commento: