MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

domenica 21 febbraio 2010

PER TE


Se il mio amore è grande
Se il mio amore è forte
Se è così immenso , è Per te
Se il mio amore è libero
Se il mio amore è cielo
Infinitamente lo è Per te...
E apriremo porte
Apriremo tutto...
Se sentissi la tua mancanza
legherei un ti amo
alla distanza tra il tuo amore e il mio morire....
Se ti mancasse qualcosa
Io sarei quel qualcosa
Cosa non farei per te.. Per te...
E apriremo porte
Apriremo tutto
Finché c'è forza..
finché c'è fede in te..
Quando tutto finirà..
come dicono che succeda..
in quel momento io sarò.. qui...
Sia quello che sia..
quello che dovrà essere..
che la vita non mi separi mai dal mio amore..
per te.. per te..per te..
Niente è tanto difficile..
Né tanto delicato
Niente come sentir dire
per te....Per te

Libera traduzione da un'italiana autodidatta (io)

Nessun commento: