MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

mercoledì 18 febbraio 2009

Mai dire...'solo fans'....!!

Il Sanremo 1988 fu molto bello, per la qualità delle canzoni e degli interpreti e anche perchè tra i presentatori (brillante,simpatico, senza prendersi troppo sul serio, 'vero' come è sempre stato) c'era il nostro Miguel!! E tra i brani ce n'era uno particolarmente ben fatto: 'Quando nasce un amore', di Anna Oxa.

Ecco... questo video di Silvia, una giovanissima amica del blog, ha la traccia di questo brano e bellissime immagini 'di' e 'per' Miguel.
Dichiararsi 'fans' di questo artista è troppo poco: mai dire 'solo fans'!!! Miguel riesce ad 'attraversare 'generazioni, catturarle e farle sue con un genio e una personalità fuori dal comune.

Interpretando il pensiero di molte di noi, Silvia ha scritto questa didascalia per il suo video:
..quando nasce un Amore, non è mai troppo tardi.. scende come un bagliore, da una stella che guardi... Un omaggio alla STELLA più bella, più luminosa, con l'augurio e la speranza che torni ancora a splendere nel nostro cielo italiano..



Qui la presentazione da Sanremo 1988
http://www.youtube.com/watch?v=5gu_Ta0qxr8

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Silvia!che spettacolo! sei riuscita a farmi emozionare! (in questo momento ci vuole poco! e brava anche mamyta!!!!

Anonimo ha detto...

Che bell'omaggio a Miguel! Io non conoscevo questa canzone per motivi di età, però si sposa perfettamente con le stupende immagini. Complimenti! mIGUEL bOSè è INSUPERABILE!

Anonimo ha detto...

BRAVA SILVIA e grazie !!!!
E' BELLISSIMO!!♥♥♥
alessia