MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

lunedì 6 ottobre 2008

Da Videomusic-Telekommando 1994(prima e seconda parte)

Un bellissimo video tratto da una geniale e divertente trasmissione del 1994, "Telekommando",di e con Alberto Monti e Gianfranco Lorenzini.L'ho da poco inserito in Google Video perchè è lunghetto(ci sono pezzi che non ho potuto tagliare)E' da gustare tutto!!!GRAZIE all'amica Velvetina che me lo ha fornito!!!!Un regalo davvero prezioso!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mamy, te lo metto io un nuovo commmento... ti ringrazio ancora per questa bellissima trasmissione e per essere riuscita nel miracolo tecnologico che ci ha reso possibile la visione della seconda parte.
Qui Miguel è più bello che mai, veramente da non crederci... è così affascinante anche nel suo modo di parlare, di muoversi, di tirarsi sempre su i capelli, di gesticolare sempre con le sue manine delicate... e poi nel video "i cieli dell'est" sembra davvero gesù: ha una bellezza e uno sguardo angelici e celestiali! starei lì le ore a guardarlo senza riuscire a interrompere il contatto tra i nostri sguardi... che bello sognare! bè almeno questo... però Miguel torna, e dai! non sai quanto ti amiamo...
Carla

Anonimo ha detto...

grazie Mamy per questo bellissimo video.....

Miguel.....fai un cenno, una parola, batti un colpo...insomma facci sapere che ci sei!!!

lo sai che siamo qui per te...
lo sai che tante persone ti amano..
lo so che lo sai...
l'hai dimostrato durante il concerto in un paesino sperduto alle porte di Madrid...
cosa dobbiamo fare ancora???

renditi visibile anche per quelle/i di noi che non possono raggiungerti nella tua amata spagna.
il tuo cuore è anche qui....

ti bacio ovunque
iena