MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

martedì 9 settembre 2014

Ultime novità e altri appuntamenti in Twitter per 'scoprire' il nuovo disco di Miguel Bosé


Nella serata di ieri, lunedi, mobilitazione dei fans di Bosé per twittare, retweetare e commentare inserendo l'hashtag #Bosenuevodisco .

La 'raccomandazione' è di INSERIRLO AL CENTRO, non all'inizio, né alla fine del tweet!

Questo per far sì che questa operazione di diffusione possa far raggiungere  #Bosenuevodisco  il Top Trend  del giorno. La nuova 'tendenza' dei socials è ormai questa e noi siamo ben contenti di appoggiare il nostro Miguel nella promozione.

IERI, la prima 'novità'...e cioè una delle foto del servizio di Bernardo Doral per questo nuovo lavoro di Bosé. ECCOLA:



La nuova immagine con un look già in qualche modo 'anticipato' ad 'Amici', ha entusiasmato molto la maggioranza degli estimatori di Miguel che  vanno 'ipotizzando' quale potrebbe essere l'impostazione del nuovo album... Evoca senz'altro atmosfere orientaleggianti, temi misteriosi ma... sono solo, per ora, fantasie di chi, conoscendo la sua produzione dagli inizi, ipotizza suoni e musiche nuove sì, ma magari con 'echi' antichi. VEDREMO...ANZI...ASCOLTEREMO PRESTO!

Qualche ora fa  la Pagina Twitter @Equipo Bose Oficial ha ricordato che DOMANI, MERCOLEDI 10 SETTEMBRE,  alle ore 19,00  per l'Europa e agli orari che leggete per altri Paesi, saranno 'svelati' il titolo del singolo e un 'altra sorpresa, ancora.

INVITO I VISITATORI DEL BLOG E TUTTI I FANS AD UNIRCI IN QUESTA SIMPATICA INIZIATIVA!
Mi raccomando: #Bosenuevodisco  AL CENTRO dei tweets!! 















1 commento:

TERRY ha detto...

hO FATTO dei tweet, MA non sono stati ritwettati vuol dire che non sono stati approvati o cosa?!?!??comunque Miguel non vedo l'ora di vederti ancora presto!!!TE QUIERO SIEMPRE MAS!!!