MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

sabato 15 maggio 2010

Intervista a Miguel Bosè su "Lei web"


Miguel Bosé: il mio risotto è perfetto
Nelle radio il suo Cardio continua a imperversare, il tour mondiale si annuncia tutto esaurito. Ma qui si esibisce solo per noi.

[...]Parola preferita?
"No". Nella vita ti succedono due tipi di cose: quelle che vuoi e quelle che permetti. Quelle che permetti ti tornano indietro come boomerang. Cerco di evitarle, sento una vocina: Di’ no, di’ no... Ma poi l’educazione mi frega.
Qual è la foto da cui non si separa mai?
Quella del mio grande amore: nonna Francesca, la madre di mia madre. Una straordinaria contadina lombarda che mi ha insegnato tutto, dall’educazione, ai principi fino alla cucina. Mi osservava, mi conosceva bene: diceva che sono un uomo di altri tempi, che sarei dovuto nascere nell’Ottocento perché non ho i valori del XX secolo. [...]

TUTTA L'INTERVISTA QUI:

Nessun commento: