MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

martedì 12 maggio 2009

IN RICORDO DI ANTONIO VEGA

Oggi, 12 maggio, è venuto a mancare uno dei più cari amici del nostro Miguel: Antonio Vega. Un grande cantautore fuori da ogni moda; le sue canzoni, spesso autobiografiche, sono state di riferimento per diverse generazioni.Uno stile raffinato, intimista , a volte triste ma pieno di magìa.
Qui un 'tesoro da custodire per sempre', "El sitio de mi recreo", interpretato da Antonio Vega e Miguel Bosé nello speciale TVE del gennaio 2008 e contenuto nell'album 'Papito' e in 'Papito rosso -dvd'.
CIAO CARO ANTONIO.....

3 commenti:

Paola ha detto...

Mi mancano le parole per commentare questo video...l'ho visto tante volte, è una canzone bellissima, oggi mi commuove.
Ciao, Antonio.

Anonimo ha detto...

Antonio che tu possa cantare ancora tante canzoni lì dove sei, perchè la tua voce così dolce sia di conforto a tutte le anime che come te hanno dovuto lasciare questa terra troppo presto. Miguel ha sempre saputo di questo tuo cuore sincero e dolcissimo e per questo ti ha e sempre ti terrà chiuso nel suo cuore. Adiòs amigo!!!!Terry

Edvi ha detto...

Mi sono innamorata di questa canzone la prima volta che l'ho sentita, e questo video mi tocca nel profondo. Grazie Antonio per averci regalato questa e tante altre canzoni ricche di magia. Adiòs Antonio.