MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

domenica 5 aprile 2009

Promozione italiana dell'album XXX

......Come on come on, just like yesterday
Come on come on, take my breath away
Come on come on, you're the one I need
Come on come on, lay yourself on me ........
(Vieni vieni, proprio come ieri
Vieni vieni a prendere il mio respiro
Vieni vieni sei l'unica di cui ho bisogno
Vieni vieni, posati su di me...)

Un Miguel un po' 'dandy', con la versione di 'Como un lobo', che forse preferisco: piena di sonorità ricercate, dolce, sensuale.

2 commenti:

Mercedes ha detto...

GUAPOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANNA PER QUESTE REGALO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anno da dimenticare ....meno male c'era Miguel..e mia figlia appena nata....in quelperiodo ho anche pensato di non farcela a superare i dolori della vita.....
La canzone è molto sensuale e coinvolgente..il testo un pochino più "forte" delladolce traduzione di Anna....."Dai,dai...proprio come ieri...toglimi il respiro,dai...dai..sei l'unica di cui ho bisogno...dai dai...sdraiati su di me..." vorrei tradurvela tutta ....un giorno lo farò...