MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

lunedì 16 marzo 2009

Dal sito ufficiale: nuovi concerti di Papitour!!!



"Non poteva essere altrimenti. E ’qualcosa che non vi siete mai stancati di chiedere. Qualcosa che, dopo il Premio della Musica per il Miglior Tour, non si poteva ignorare e dimenticare. No. I vostri sogni saranno realizzati per un tempo limitato. Ebbene si ... PAPITOUR RITORNA! A partire dal prossimo 27 giugno al 1 agosto, il Papitour ritorna, con forza rinnovata e più energia, portando anche alcune sorprese solo in alcune città per celebrare nuovamente qualcosa che che è già parte della storia della musica spagnola: l’evento internazionale più importante degli ultimi dieci anni, che ha attraversato le frontiere, trascinando più di 2 milioni di persone. Se qualcuno di voi non è stato parte dell’effetto "Papito"nel corso degli ultimi due anni, ora avete l’ultima possibilità. Qualcuno se la lascia sfuggire? Noi no…."

E NOI DICIAMO: Vamos, Miguel!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hola Anna, muchas gracias por visitar mi blog. No tienes q agradecer nada, yo tambien admiro a Miguel Bose de toda la vida, me parece un artista escepcional.

Que tengas una buena semana!
hasta pronto!

Anonimo ha detto...

Ciao Mamy! mi pìace questa foto di Miguel molto. Bacio cara! Merce

Anonimo ha detto...

A volte mi scappa da ridere...a leggere tanto maccheronico spagnolo..io per prima lo storpio come nessuno....cosa on si farebbe per amore....Cosa,Miguel?....Tanto..persino troppo .Non ci diamo e non ci riconosciamo più limiti....amanti, compagne,mogli,fidanzate,gheyshe,manager...e se invece ognuno rimanesse al suo posto..?tu canti....noi accorriamo ...qesto ci basta ..mi basta...se posso ci sarò....con l'amore di sempre . Velvetina/ Gio