MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

sabato 24 gennaio 2009

La 'poesia' nell'anima.....


Una citazione e un video.
Credo che Miguel condividerebbe queste parole della poetessa Alda Merini....
" Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente, di fiori detti pensieri, di rose dette presenze, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti...Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e dà colori nuovi"

INFATTI...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una persona come Miguel non può non avere che sentimenti 'alti', e profondi. Questo mi piace tanto in lui: essere così anticonformista da non nascondere nemmeno una delle sue emozioni! Quanta gente si vergogna di piangere,per esempio! Lui no.E' un artista che attrae perchè è un professionista dell'anima.Grazie Miguel!