MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

lunedì 3 novembre 2008

Video Premio Carácter -Miguel Bosé



Ecco il video dello scorso maggio in cui Miguel riceve il Premio Caracter 2008.Il presidente della giuria ,lo sceneggiatore e regista Joaquim Oristrell, ha consegnato il premio al cantante, consistente in 15.000 euro,che è stato devoluto alla Fondazione Mi Sangre, sostenuta dal cantante colombiano Juanes.
Il concorso mira a premiare i professionisti del mondo dei media che si distinguono per il loro carisma e per l'influenza decisiva sullo sviluppo dell'industria audiovisiva mondiale. Questa edizione ha dimostrato la grande accoglienza che ha il premio tra il pubblico, di gran lunga superiore alla partecipazione della scorsa edizione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sonia dice:

Premio merecido, donación a una noble causa y además alertando a las personas que si, hay guerra dónde non la imaginamos. Enhorabuena Sr. Bosé, de una brasileira preocupada con el futuro de su continente y de este enfermo mundo en que vivimos.

Anonimo ha detto...

Grande Miguel che decide di raddoppiare la cifra vinta con questo premio..il Papitour sara' anche una "macchina da soldi" ma parte di questi mi paiono ben spesi!